Nel salotto che vorrei …

TX_58DX800_DX802_DX804_DXR800_room_a

🎶listening to Blur – Coffee and TV 🎶

Lo ammetto: non sono una fanatica della televisione. Non per snobismo o per chissà quale ragione, semplicemente vado a periodi.

Ci sono momenti in cui faccio indigestione di film e telefilm fino a che non mi stanco e smetto di guardarli per mesi. Generalmente questo accade quando si interrompono le puntate delle mie serie TV preferite: Grey’s Anatomy, Sex & The City (si lo so, sono una nostalgica), Scandal, New Girl…insomma, cose da ragazze! 😛

Anche i documentari mi piacciono parecchio, sopratutto quelli dedicati ai viaggi o alla storia.

I programmi tv li guardo davvero poco, ad eccezione di alcuni talent show famosi, ma generalmente in questi casi sono poco costante e mi perdo sempre qualche puntata.

Insomma, anche il mio ragazzo mi prende spesso in giro, dicendomi:

Per te la televisione è soltanto un oggetto di arredo!

Che simpatico! 😀

Scherzi a parte, fantasticando sulla mia casa ideale, vorrei che fosse moderna e tecnologica, ma allo stesso tempo accogliente e confortevole.

L’area living la immagino con colori chiari, neutri, forme lineari e semplici, finestre ampie da cui entri tantissima luce, proprio così :

panasonic 1

Fermi tutti, quella vicino alla parete non è un’opera d’arte … o forse un po’ si.

Ho scoperto da poco il nuovo modello TV DX800 di Panasonic: arte, tecnologia e design in un unico oggetto. Considerando che non la guardo spessissimo, vorrei che l’esperienza visiva fosse al massimo, vorrei sentirmi come al cinema, stando comodamente sul divano di casa. Credo proprio che questo nuovo televisore offra tutto questo e molto di più, giudicate voi stessi con questo video.

Ah, dimenticavo, è possibile collegarla ad internet tramite il sistema operativo Firefox, cosa si può volere di più? 😉

Alzi la mano chi come me sta già immaginando di vedere la propria serie tv preferita o il documentario sul viaggio in Thailandia, attraverso questo schermo dalla risoluzione cinematografica?

A presto!

Paoly

Buzzoole

Cosa ne pensi? :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: