MINDFULNESS, ESTATE E RINNOVAMENTO

mary wieder

Metti insieme tante donne unite da un obiettivo comune : fare network.

Metti un’energia tangibile, un’atmosfera piacevole e rilassata, chi più timida, chi meno, tutte pronte ad aprirsi, conoscersi e farsi conoscere, un po’ come una caccia al tesoro, scoprendo diverse storie, realtà, professioni, atteggiamenti.

Metti una scelta casuale delle persone al tavolo con te, un sorriso, uno sguardo in cui intercetti del feeling e il “gruppo” si crea facilmente. Perché l’intento (almeno il mio) è quello di conoscere nuove persone, allargare i miei orizzonti e vivere la serata completamente.

Metti una bellissima location, lo Sporting Club di Arbizzano – Verona. Mentre tutto intorno si scatenano uragani, contro ogni previsione sopra di noi il cielo è limpido e il clima perfetto per questa serata di metà estate.

doni cambiamento mindfulnessMetti un tema bellissimo : “Rinnovarsi”. Perché tutti ci sentiamo sempre un po’ in dovere di cambiare (in meglio ovviamente), ma la domanda da farsi prima di tutto è : Rinnovarmi, lo voglio veramente? E se lo voglio, sto facendo qualcosa per cambiare?

Metti una coach bravissima (grazie Rosella Egione ), che con delicatezza e leggerezza ci ha accompagnate in questo seppur breve percorso attraverso la Mindfulness.

Metti un esercizio introspettivo, quasi intimo, ma sviluppato come un gioco, in cui tutte ci siamo sentite libere di dire cosa secondo noi può aiutare il Rinnovamento.

esercizio mindfulness

Metti uno scambio di doni, di opinioni, di vite vissute.

Guardarsi dentro non è mai facile, sopratutto quando sei fuori dalla tua zona di comfort, quando sei circondata da persone quasi sconosciute e in un ambiente che non conosci. Ma forse è proprio questo che scatena la forza di mettersi in gioco. E piano piano queste persone all’inizio sconosciute cominciano a diventare volti familiari, amicizie che desideri coltivare, chissà…

cerchio mindfulness
(Scusate la pessima qualità dell’immagine ma la luce era veramente minima)

Metti la voglia di condividere un’esperienza così piacevole tra tutti i miei contatti e chiunque voglia aggiungersi a questo gruppo è la benvenuta!

 

VERONA PROFESSIONAL WOMEN NETWORKING

LinkedIn Group

Facebook Group

 

A presto!

Paoly

Una risposta a “MINDFULNESS, ESTATE E RINNOVAMENTO”

  1. […] qui per il racconto dell’incontro precedente a tema […]

Cosa ne pensi? :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: